Tra matrimoni, battesimi e feste, anche i più piccoli, d’estate, hanno bisogno di rifarsi il look. Per questo Chicco ha pensato alla linea Gran Giorno, per bambini da 3 mesi a 4 anni, che coniuga comfort, praticità ed eleganza.

Per le bambine i volumi si fondono con la morbidezza dello chiffon plissettato, di tulle, pizzi, voile ricamati e taffetà di seta. Semplici coprispalla in tricot di cotone si abbinano a romantici abitini a balze, in pizzo sangallo, con fiori e fiocchi applicati o dolci ricami. Al bianco e rosa pallido, assoluti protagonisti, si accosta un look più contemporaneo grazie ai pois bianchi e blu.

Il bambino è un piccolo dandy, vestito di tutto punto con gilet, sottili cardigan tricot, giacche monopetto, oltre a completi a tre pezzi con camicia con pettorina plissettata, pantaloni gilet in total white oppure nei toni classici del blu e grigio. Per i bambini più vivaci, bermuda e camicia a manica corta, in lino e cotone. Un ultimo tocco di classe su calzini, cappellini, cravatte e papillon, dove spuntano raffinati stemmi ricamati.

Galleria di immagini: Moda bambini estate 2013: il “gran giorno” per Chicco… Le foto