Per la primavera estate 2014 dei bambini, Paul Smith lancia Tween capsule collection, una linea per ragazzi dagli 8 ai 16 anni e che andrà a colmare il buco tra le linee junior e adulto.

Si tratterà di una mini collezione di 15 pezzi, ispirata alla famosa canzone di Bowie “Life on Mars”, con tessuti morbidi, stampe di tendenza e tagli più contemporanei, come camicie in denim e shorts a quadretti dallo stile casual. Per lo stilista, il ragazzo “Tween” gira per le strade di New York, Londra e Detroit sulla sua bici in stile retrò e con la testa piena di progetti.

La collezione Paul Smith Junior, invece, è un viaggio nel cuore della giungla amazzonica, nella Londra rockettara e in quella più bohemien. I ragazzi indossano bermuda con palme e camicie con mappe, ma anche blue jeans, T-shirt con stampe di chitarre e camicie dall’animo pop rock per ascoltare la musica nostalgica dei Rock Legends.

Infine, atmosfera <British per la ragazza Paul Smith, sempre vestita con il suo cardigan e gonna stampati o con la salopette stile Liberty. Per l’ora del tè c’è l’abito con motivo trompe l’oeil, dal taglio asimmetrico e stampa floreale nei colori pastello come il pesca, il rosa antico e il verde mare. Must have i chinos marroni o la giacca swing.

Galleria di immagini: Moda bambini primavera estate 2014: Paul Smith lancia la Tween capsule collection. Le foto