Pepe Jeans London presenta, per la primavera estate 2014 e per la prima volta in assoluto, due collezioni per il mondo dei più piccoli. Una è dedicata ai bambini tra i 2 e gli 8 anni, l’altra ai ragazzi tra gli 8 e i 16 anni.

La collezione per i teenager nasce dalla crescente richiesta di capi fashion da parte del mercato italiano e s’ispira alle tendenze della main collection, ma, soprattutto per i più piccini, i capi sono vestiti da colori audaci, da grafiche divertenti, da dettagli simpatici.

Le due linee sono divise in tre temi. Preppy-Team è ispirata al tema casual dei college americani. Stampe check e floreali, mixate a tonalità forti come l’argento, dominano su top e abiti per le girls, mentre per i boys colori luminosi e nuance fluo si riflettono su camicie e pantaloni slim.

La Jungle prende spunto dal più grande e naturale parco giochi al mondo, e mescola stampe animalier e motivi di ispirazione etnica. Infine, la linea Andy Warhol, un must del brand.

Linee asimmetriche su tessuti morbidi, combinati a icone come Marylin Monroe e a grafiche floreali, fanno da padrona su T-shirts, abitini e mini gonne ricche di dettagli per le bimbe e ragazzine. Per i bimbi e i ragazzi invece disegni illustrativi e la celebre stampa Dollar Bills creano un effetto pop su T-shirt slim fit.

In anteprima alcune foto:

Galleria di immagini: Moda bambini primavera estate 2014: Pepe Jeans London lancia due collezioni Kids. Foto