Ci sono tutti i colori dell’estate, la poesia della libertà e la qualità del made in Italy nella collezione Mia Bu Milano per la primavera estate 2019, con la moda dedicata ai bambini da 0 a 6 anni. Il brand, che resta fedele alla sua promessa “Liberi come bambini”, ha presentato all’ultima edizione di Pitti Bimbo la linea, come sempre ispirata dal racconto che accompagna ogni abito con un leaflet da leggere e colorare.

Il titolo della collezione e della favola di Mia Bu Milano per la primavera estate 2019 è “Una perla del mare”, e racconta l’avventura coraggiosa di un piccolo uomo che impara dal volo di un’aquila a dipingere il cielo e la libertà di immaginare la propria storia accompagnata dall’amicizia con ciò che lo circonda e dagli spazi azzurri popolati da invisibili compagni.

Proprio i colori della fiaba “invadono” pacificamente i capi della collezione, in tinte profonde, allegre, estive e piene di energia, dal giallo del sole al verde del mare, dal rosso all’azzurro del cielo, fino al bianco e al rosa di perle e coralli.

Tra righe da marinaio, simpatici quadretti e pompon glamour, i bambini possono vivere le loro avventure estive – al mare o in città – comodi e freschi, grazie ai tessuti di puro cotone e cotone organico.

Non possono mancare uno dei must have del brand made in Italy, le t-shirt stampate a mano su tavoli da stampa con coloranti a base d’acqua, e i costumi da bagno, custoditi in scatole rosa e azzurre perfette per essere riutilizzate per contenere colori, giochi o merendine.

A Firenze Mia Bu Milano ha presentato anche una novità, le giacche reversibili “Out of law”. Realizzate con tessuti brevettati, riciclabili, antibatterici, antipolvere e con proprietà traspiranti, sono stampate con coloranti ad acqua certificati e proposte nelle versioni primavera, estate, autunno e inverno in cinque colori fra cui il bianco. Una tinta estiva, luminosa e piena di potenzialità, omaggio all’immaginazione dei bambini, che indosseranno giacche che non si sporcano!

Galleria di immagini: La collezione Mia Bu Milano primavera estate 2019, foto