L’attrice di Harry Potter, Emma Watson, è ormai entrata a gamba tesa nel mondo della moda e del fashion. Dopo i successi ottenuti dalla linea di abiti eco-sostenibili, tuttavia, un annuncio potrebbe destabilizzare i numerosi fan: nessun profumo con il suo nome, né ora né mai.

Lo ha annunciato l’attrice, negando così la possibilità del prossimo lancio di una fragranza con il suo nome sulle bottigliette. La Watson ha ammesso:

Non riesco a capire questa cosa del profumo. Le persone credo vogliano avere un proprio odore e non quello di qualcun altro.

Si tratta in ogni caso di un’esternazione relativa a una domanda specifica sulla contestata fragranze, che nulla ha a che vedere con l’impegno nel settore della moda. Possono quindi tranquillizzarsi i suoi fan, che potranno presto vedere la loro attrice preferita a cimentarsi in nuovi prodotti e accessori di abbigliamento.

I primi risultati nasceranno dalla collaborazione con Alberta Ferretti per realizzare una nuova linea di vestiti con tessuto organico e non saranno la sola novità degli prossimi mesi. Sembra infatti che dal punto di vista del look, Emma stia preparando qualcosa di sconvolgente.

Nel frattempo, motiva il suo nuovo taglio di capelli:

Ho venti anni ormai e non sono più una bambina. Sono su Harry Potter da dieci anni e devo dare un taglio all’immagine per poter continuare la carriera.