Questa notte si è tenuto il Grammy Nomination Concert, presso il Club Nokia di Los Angeles, dove le star del mondo della musica sono state nominate per le varie premiazioni delle diverse categorie. Il verdetto di miglior cantante dell’anno, miglior album, migliore canzone dell’anno e molto altro ancora lo sapremo però solo il 13 febbraio, quando avrà luogo la 53esima edizione dei Grammy Awards. Durante la serata, le celebrities non hanno rinunciato a farsi notare con i loro look alla moda, soprattutto Katy Perry.

La bella californiana Katy Perry, che ha ricevuto alcune nomination tra cui miglior album dell’anno e miglior artista pop femminile, si è esibita con “California Gurls” indossando un abitino argentato con molti fiocchi qua e là per suscitare una maggiore atmosfera natalizia. Per rimanere in tema con i colori cromati, dopo un veloce cambio d’abito è apparsa meravigliosa in un aderente vestito dorato abbinato a delle scarpe del tutto sobrie. La scelta del colore oro è stata perfetta per valorizzare al massimo Katy, mettendo in risalto il suo bellissimo viso, e i grandi occhi azzurri.

Si tratta invece totalmente di altro look quello che ha presentato Hayley Williams, cantante dei Paramore: semplice maglietta, maglioncino, pantaloni a vita alta stretti da una cintura e anfibi per un look estremamente semplice, ma che le si addice.

La cantante Monica, invece, si è presentata sfoggiando una giacca militare con tanto di frange sulle spalle e decori, abbinata a una maglietta nera, semplici jeans e delle décolleté leopardate che non sono sicuramente passate inosservate. Un look abbastanza sobrio nell’insieme. Al concerto si è esibita anche Miranda Lambert, giovane cantante statunitense non ancora affermata in Europa, ma molto chic nel suo vestire.

Mentre la piccola 18enne, ma già sulla strada del successo, Selena Gomez ha presentato alcune nominees della serata, in un bellissimo abitino nero che esaltava le sue qualità da ragazzina, piuttosto che da “donna cresciuta”. Purtroppo, nonostante le sei nomination, all’evento non ha partecipato Lady Gaga, impegnata con il suo tour che la vedrà tra qualche giorno protagonista in Italia. Ma anche Stefani Germanotta quest’anno ha dovuto lasciare lo scettro al rapper Eminem, che è tornato a casa con ben 10 nomination.