Tra vincitori e vinti, gli MTV American Music Award non hanno solamente consacrato Justin Bieber e proposto dell’ottima musica. La kermesse, infatti, ha dato l’occasione a tutte le celebrity di sfoggiare look alla moda e ricercati. Da Katy Perry a Taylor Swift, passando per Miley Cyrus, tutte le artiste hanno sfoggiato il loro tocco glam con abiti sia eleganti che stupefacenti.

Katy Perry ha mostrato sul red carpet una mise rosata di Badgley Mischka, arricchita da gioielli e punti luce sparsi per tutto l’abito. La sexy cantante, però, ha sfoggiato sul palco una tutina davvero esplosiva, così come il suo singolo “Fireworks”. Rihanna, invece, si è presentata riccia con la solita acconciatura rosso fuoco, ma con un abito in tinta dalle sensuali trasparenze.

La neodiciottenne Miley Cyrus ha, invece, puntato sul look candido. Un meraviglioso abito bianco ha avvolto il fisico scolpito della giovane, accompagnato da un lungo strascico abbinato che non pochi problemi le ha causato sul red carpet. Nuovo look anche per Taylor Swift: capelli lisci con tanto di frangetta e abitino da sera con piccole borchie e bottoni applicati. La bella cantante country, perciò, sembra aver abbandonato l’aspetto acqua e sapone che da sempre la contraddistingue.

Stravagante ed esagerata come sempre Ke$ha: abito nero asimmetrico abbellito da materiali di riciclo, trucco pesantissimo e ciuffo scolpito, quasi fosse un extraterrestre o la donna venuta dal futuro. Non da meno è stata Christina Aguilera che, per presentare il proprio “Burlesque”, ha indossato corpetto e shirt di paillette e strass. Peccato per qualche chilo di troppo, perché la sempre affascinante Christina sembrava davvero costretta in questa mise.

Quale, fra questi, vi è sembrato l’outfit più riuscito? A chi spetta il titolo di regina del glam agli MTV AMA?