A soli 14 anni è già una mini-diva che appare ai party esclusivi nel mondo dello spettacolo. Ma nota lo era già ancora prima di nascere, quando mamma Madonna ha annunciato la sua gravidanza dal personal trainer Carlos Leon.

E così la teenager Lourdes Leon si fa notare attraverso il suo blog, “Material World” dove scrive cosa è in e cosa è out, dettando le tendenze per le nuove stagioni. Insieme alla mamma ha lanciato la linea di abbigliamento “Material Girl“, in vendita nei grandi magazzini Macy’s, e sfila sui red carpet esclusivi. La sua ultima apparizione è stata a New York per la prima mondiale di “Harry Potter e i doni della morte”. Truccatissima, elegante e con capelli lunghi nero corvino, ha sorriso ai fotografi prima di entrare nella sala, da sola.

Sul blog scrive anche fatti della sua vita personale, come una vera e propria teenager. Scrive della mamma che la rimprovera per le gonne troppo corte oppure la ringrazia per averle dato il permesso di tingersi finalmente i capelli. Anche i compagni di classe la difendono, sostenendo che, nonostante tutto, sia molto simpatica e non snob come molte altre piccole dive che si atteggiano come vere e proprie reginette.