I costumi interi sono uno dei grandi must delle tendenze Moda Mare 2017, improntata come è verso proposte che guardano al passato con un’attenzione particolare ai materiali, sempre più innovativi e performanti.

Tanti i modelli con sgambature anni ’80 e diverse le proposte che guardano invece agli anni Sessanta e Novanta, ispirati come sono alle atmosfere dell’alta società francese con le feste in giardino e a bordo piscina; senza dimenticare, poi, soluzioni più anni ’50.

Sono tanti i colori moda disponibili, dal rosa, femminile e in gran voga quest’anno, ai classici bianco e nero. Accanto a un gran ritorno del monospalla, si trovano stampe all over, tutine in scuba stile surf, costumi con zip e modelli cut out, sempre da scegliere in base alla forma del fisico.

Ecco, dopo aver visto nel dettaglio le proposte Calzedonia, H&M, Zara e Yamamayuna selezione dei costumi interi della Moda Mare 2017 più belli.

Galleria di immagini: Moda Mare 2017, costumi interi, foto e prezzi

  • Max Mara: per l’estate 2017 Max Mara popone Leisure, una collezione che si concentra su atmosfere e momenti di vacanza, con un’ampia gamma di proposte di costumi e fuori acqua. Le silhouette dei costumi sono ispirate agli anni 50, con il ritorno degli slip a vita alta e dei costumi interi, come il costume intero in Lycra, con scollatura a V incrociata in vita e motivo arricciato sui fianchi e scollato sul retro (prezzo: 139 euro).
  • Wolford: è un beachwear a effetto quello proposto dalla casa austriaca, grazie al materiale ad azione modellante. Il modello, privo di cuciture, ha reggiseno con staffa incorporato in modo discreto e le spalline dalla lunghezza regolabile, così da conferire alla silhouette una forma stupenda, per essere perfettamente in forma sia indossato come costume che come accessorio di un outfit (prezzo: 195 euro).
  • La Perla: la mappa di Bologna, la città dove è nata la maison, diventa una stampa allegra per il costume intero arricchito da un dettaglio in plastica che migliora la linea del sotto seno. Sottili spalline incrociate sulla schiena esaltano la femminilità di questo costume realizzato in leggerissima Lycra (prezzo: 230 euro).
  • Calzedonia: il costume intero si regge su un sensuale gioco di intrecci sulla scollatura e sgambatura profonda che slanciano la figura (prezzo: 59 euro).
  • Stella McCartney: è in blu navy con motivo botanico ricamato e delicato bordo smerlato, il costume intero ultra chic della stilista britannica. Perfetto da indossare con un caftano ed essere assolutamente al top (prezzo: 345 euro).
  • Fendi: il costume intero è in tessuto tecnico bianco, decorato all-over con una stampa ramage in stile barocco che riproduce fiori e fiocchi multicolor. I profili rosa pesca e le rouche in tessuto coordinato rifiniscono le spalline sottili, l’ampia scollatura frontale e sul retro, ispirata ai modelli olimpionici (prezzo: 425 euro).
  • H&M: modellante e completamente foderato, il costume intero scolpisce addome, schiena e glutei. Incrociato in alto, con coppe leggermente imbottite e stecche di sostegno. Arricciature decorative sui fianchi. Le spalline sono regolabili (prezzo: 29,99 euro).
  • Missoni: lavorata a maglia, con interno foderato, la proposta Missoni, in puro stile della maison. Scollo profondo e allacciato sulla schiena, da indossare con il lungo copricostume e la bandana tutto in coordinato (prezzo: 400 euro).
  • Zara: costume con scollo all’americana in vita e chiusura con fiocco al collo. Il modello, di un intenso verde bosco, è arricchito da rouche alla vita (prezzo: 29,95 euro).
  • Yamamay: fa parte della linea Romantic, bianca e raffinata, il costume intero con pizzo e profondo décolleté, dalla sgambatura alta. Allacciato sulla schiena da un complesso e sensuale gioco di intrecci (prezzo: 59,99 euro).

[leovideo id=’428990′ autostart=’false’ onclick=’0′ related=’true’ exclude=’428991′ termid=’57’ ]