Appassionate di moda e di ultime tendenze? Allora sappiate che la novità da non perdere è la nuova Capsule Collection di Stella McCartney,  pensata per celebrare il  lancio del profumo POP.

La speciale Capsule Collection si basa infatti su un design che intende raccontare lo spirito della nuova fragranza POP attraverso modelli iconici della vulcanica stilista: le scarpe Elyse, la borsa Falabella, una t-shirt, una sciarpa, gli occhiali da sole e due immancabili key-chain.

Colore simbolo della nuova linea in edizione limitata Stella McCartney è il rosa acceso che richiama la tonalità proposta per il tappo del flacone POP, regalando agli accessori della collezione una sferzata di energia tutta al femminile.

Galleria di immagini: Stella McCartney lancia la nuova Capsule Collection Pop

Ecco, allora, più da vicino i pezzi iconici della nuova Capsule Collection firmata da Stella McCartney.

  1. Gli occhiali da sole. Rosa barbie, anche in modello cat-eye, gli occhiali da sole della collezione sembrano ispirarsi alle atmosfere cartoon. Perfetti per regalare un tocco di vivacità e originalità anche al più classico dei look.
  2. La borsa. Il celebre modello Falabella, con catena, diventato ormai un must irrinunciabile per tutte le fashion victim, è qui riproposto in un divertente e assolutamente femminile rosa shocking. Per ragazze moderne e per outfit a tutto sprint.
  3. Le scarpe. Con super zeppa ecosostenibile, le scarpe Elyse sono impreziosite da stelle metalliche a specchio, naturalmente rosa. Per un look sportivo sì, ma  che sa farsi notare.
  4. I portachiavi. Perfetti anche da portare agganciati alla borsa come divertenti charms, i key-chain della nuova Capsule Collection di Stella McCartney sono in plexiglass fluorescente tagliato a laser. Uno con la scritta POP, l’altro con l’iconico medaglione del brand.
  5. La t-shirt. Il medaglione simbolo del brand anima anche la t-shirt della nuova collezione, decorata infatti da stampe in diverse tonalità di rosa raffiguranti appunto il medaglione. Scommettiamo che anche il più classico dei jeans avrà un nuovo appeal abbinato a una maglietta così?
  6. La sciarpa. Stessa stampa a “medaglioni” anche per la sciarpa glam da portare al collo durante le serate estive. Per un tocco di charme adatto anche alle giovanissime.