Quali sono le tendenze moda in fatto di accessori  dalle collezioni primavera estate 2017 tutte sotto i 50 euro e che permettono di rinnovare il look, anche con un budget limitato, ma senza perdere in stile.

Dopo aver visto le novità di stagione e tutti i must have di borsescarpe della moda primavera 2017, i colori su cui puntare, sveliamo i 10 accessori per la primavera estate 2017 sotto i 50 euro da comprare subito. Sono adatti a completare ogni look: da cerimonia – come matrimoni, battesimi, comunioni, lauree e cresime – da giorno per l’ufficio e per un semplice aperitivo con le amiche.

Il prezzo degli accessori, infatti, non pregiudica glamour e vestibilità, l’importante è scegliere in maniera oculata, mantenendo un certo equilibrio nell’outfit e non cadendo nella trappola di scarpe e borse firmate ma false.

Gli accessori low cost, del resto, sono molto utili per mettere sotto una nuova luce pezzi classici come il tubino nero, ma anche abbinamenti come camicia bianca e jeans, e dare al look la propria impronta personale.

Galleria di immagini: Moda Primavera Estate 2017, 10 accessori sotto i 50 euro, foto

  1. Occhiali da sole. Dal sapore vintage gli occhiali da sole con forma cat eye di Zara. Intriganti i dettagli, dal ponte metallico all’asta con appoggio a contrasto passando per la lente effetto specchio con protezione UV 100% (15,95 euro).
  2. Orecchini. Sono eleganti e al tempo stesso portano molto colore al look gli orecchini H&M, lunghi ben 9,5 cm, di metallo dorato e decorati con strass in vetro viola (9,99 euro).
  3. Cintura. La cintura non può mancare nel look, non solo decorativa, ma soprattutto utile. Il vantaggio delle femminile cinta sottile Kiabi? La disponibilità in tantissimi colori, dal rosso, al giallo, dal blu al rosa, dall nero opaco al nero vernice (3 euro).
  4. Fascia. La fascia per capelli è tornata in auge ed è tra gli accessori più glamour e trendy. Allegra e colorata la fascia a fiori grandi di Asos Made In Kenya, realizzata in collaborazione con il partner SOKO Kenya (7,99 euro).
  5. Bracciale. C’è già quasi l’odore del mare e della spiaggia nell’aria indossando il bracciale a più fili e multicolor di Accessorize, ideale per i primi party all’aperto (7,90 euro).
  6. Collana girocollo. Le collane girocollo arrivano direttamente dagli anni Novanta, e regalano un’aria romantica e fuori dal tempo. Miss Selfridge ne propone diversi modelli, semplici ma anche con graziosi fiori (15 euro su Zalando).
  7. Scarpe. Cavalcano l’onda di due grandi tendenze, quella della snekers e quella del fiorato, le scarpe Primadonna, sneakers basse, di colore nero, perfette per rendere femminile anche il look più casual (50 euro su Zalando).
  8. Cravatta. Utilizzate la cravatta a fiori Topshop per regalare un tocco di primavera, sbarazzino, a un abito nero o a una t-shirt bianca, portandola sciolta al collo, oppure con un nodo semplice, con un classico nodo di cravatta o come un fiocco (5 euro).
  9. Custodia smartphone. Ormai la custodia per smartphone è entrata di diritto a far parte degli accessori delle fashion addicted più attente. Da Swarovski la custodia trasparente impreziosita da cristalli rossi e argento e da una decorazione stampata con romantici cuoricini metallizzati, compatibile con gli iPhone 6 e 6s (49 euro).
  10. Pochette. Fedele compagna di aperitivi e serate a spasso per la città, la pochette non può mancare nel guardaroba primaverile. Di Benetton la pochette nera passe-partout, martellata con zip in testa, che presenta dettagli in rilievo e colori a contrasto (39,95 euro).