Sono tante le proposte della Moda primavera estate 2017 per bambini da parte di grandi marchi adatti a tutte le tasche come Zara, H&M e Mango che, strizzando un occhio alle tendenze ma sempre tenendo conto del fatto che i capi devono essere belli e comodi al tempo stesso, puntano sia su look ironici e irriverenti ispirati ai cartoon, per bambino e per bambina, che su outfit eleganti e romantici, specialmente per le “femminucce”.

Sulle t-shirt, le felpe e le tute non ci sono solo cartoon, ma dinosauri e squali per lui, unicorni e cuccioli per lei, e non mancano le scritte e i riferimenti alle rock band che rendono le tendenze moda per bambini in questa stagione tanto simili a quelle per gli adulti.

Per i colori, naturalmente largo a tanto blu e tanto rosa, ma non mancano grigio e bordeaux, come molte fantasie a fiori e a quadretti più o meno grandi.

Diamo un’occhiata, allora, alle proposte più belle della moda primavera estate 2017 per bambini di Zara, H&M e Mango.

Galleria di immagini: Moda primavera estate 2017 per bambini Zara, H&M e Mango, foto e prezzi

Moda primavera estate 2017: Zara

La Soft Collection Zara, capsule per bambina, propone un look sofisticato e sbarazzino, con palette che prevede nero, bianco e bordeaux per abiti, camicie, gonne e tutine. Tra gli abbinamenti proposti da non perdere il look con cappotto bordeaux (49,95 euro), giacca strutturata (21,95 euro), pantaloni baggy (21,95 euro) e scarpe sportive (29,95 euro). Deliziosi la camicia a pois (9,95 euro) portata con la gonna con bretelle e l’abito con ricami e pon pon (27,95 euro).

Non mancano nella collezione primavera estate 2017 per bambina di Zara abiti simpatici come il vestito in felpa con stampe di Snoopy (19,95 euro).

Per il bambino Zara look sportivo e dal sapore leggermente vintage con il bomber con stampa (15,95 euro) e la camicia in denim (15,95 euro).

Moda primavera estate 2017: H&M

Super romantica, la bimba di H&M punta sul rosa, sugli unicorni, sulle stampe con fiori, farfalle, cuccioli e uccellini. I leggings stampati sono disponibili anche con le foto di tanti animaletti (7,99 euro), deliziosa la gonna in cotone che rappresenta un musetto grazie ai suoi elementi (12,99 euro), fiabesca la t-shir a maniche lunghe con paesaggio (4,99 euro).

A tutta stampa per i maschietti di H&M: si va dalla t-shirt con gli skateboard (4,99 euro) alla felpa con cappuccio e dinosauro stampato, passando per la felpa con Batman e Robin Lego. Non possono mancare anche look da piccolo “grande” uomo, come quello con la camicia (a tinta unita, a quadri o a righe) con tanto di cravatta o papillon (14,99 euro).

Moda primavera estate 2017: Mango

Ha carattere, come si dice “è un peperino”, la bambina vestita da Mango, con la felpa da rock star, con la celebre lingua dei Rolling Stones (19,99 euro), abbinata alla gonna di tulle (19,99 euro) proprio come nelle tendenze estate 2017 dei “grandi”; o ancora con il giubbotto da biker, ma declinato in un rosa che farà impazzire le ragazzine (45,99 euro), o i leggings stampati con fulmini (17,99 euro).

Look casual, con stampe, scritte e qualche tono di colore qua e là, anche per il bambino di Mango. Un energico arancione è proposto per il giubbotto canguro con cappuccio (25,99 euro), mentre chi punta sul classico non può perdere la camicia basic in bianco o azzurro (12,99 euro).