Mentre in Brasile vengono girate le prime scene del quarto capitolo della saga di Twilight “Breaking Dawn“, con i beniamini tanto amati dal pubblico femminile Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, oggi esce in DVD e Blu-Ray il terzo capitolo “Eclipse“, che ha riscosso un enorme successo al botteghino. Per promuoverlo, 5 aitanti modelli a torso nudo hanno portato al guinzaglio dei lupi veri e propri per le strade di Londra.

I lupi, quelli veri, avevano attaccato al collare una copia del DVD di Eclipse, e i modelli avevano il compito di consegnarlo alle fortunate presenti nei centri commerciali, dopo aver creato scompiglio e confusione dovuti all’impossibilità di calmare gli animali.

Un’impresa davvero coraggiosa, sia per i modelli che hanno dovuto girare per le strade di una Londra a meno 2 gradi, sia per il tentativo di portare al guinzaglio come barboncini animali che sono abituati alla natura selvaggia.

Tuttavia, sembra che le fan, e non solo, abbiano apprezzato il gesto. Ora potranno rivedere più e più volte il terzo episodio fino all’uscita della prima parte del quarto film, prevista per novembre 2011. Manca ancora circa un anno per vedere i protagonisti recitare ciò che milioni di persone si sono immaginate leggendo il libro, ma sembra che tutta questa attesa ingolosisca le fan a stare a guardare cosa succede nel frattempo tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.