Mai fare incazzare una donna orgogliosa del proprio uomo, soprattutto se questa è la moglie di Antonio Cassano. Con lo stile un po’ “folkloristico” che contraddistingue la coppia, infatti, Carolina Marcialis nelle ultime 24 ore ha speso un po’ del suo tempo a rivendicare la bravura del proprio marito con dei tweet al veleno.

Dopo aver esultato in maniera decisamente originale al gol di Antonio contro il Chievo, durante la partita di ieri, in prima giornata di ritorno del campionato di serie A, la signora ha deciso questa mattina di mandare letteralmente “a cagare” le opinioni dei giornalisti che avevano crudamente criticato le condizioni sportive di Cassano che più volte, invano, aveva espresso il desiderio di tornare alla Sampdoria.

Il tweet con un gabinetto in primo piano e all’interno un fogliettino con su scritto Your Opinion (“La tua opinione”) è stato molto apprezzato dai fan della coppia (tra i quali spicca anche Antonella Clerici, ultimamente molto attiva sui social) che l’hanno subito appoggiata dimostrando stima e affetto.