Mobiado, azienda di telefonia che si occupa della realizzazione di telefonini di lusso, ha appena annunciato la commercializzazione di versioni colorate del modello Classic 712 ZAF.

Tre saranno i nuovi colori disponibili: Sky Blue, Aurora Pink e Porcelain White, in altre parole blu, rosa e bianco scurito. L’eleganza dell’oggetto quindi resta inalterata, aumenta solo la scelta cromatica a disposizione dei clienti, e restano anche invariati i materiali utilizzati e le caratteristiche tecniche.

Il case, infatti, resta in alluminio anodizzato, materiale leggero ma molto più resistente delle plastiche utilizzate di solito, il display invece è protetto dal vetro zaffiro. I tasti sono in acciaio, tranne quello del menù posto al centro del terminale, che è invece un rubino, il copri batteria costituito da un unico pezzo di cristallo zaffiro è un brevetto di Mobiado.

Il Classic 712 ZAF dispone di connettività Quad-band GSM EDGE 850/900/1800/1900, display da 2,2 pollici con risoluzione di 320 x 240 pixel, fotocamera da 5 megapixel e, caratteristica fondamentale di quest’oggetto, ben due microfoni, utili per la riduzione del fastidioso rumore durante le telefonate.