Continuano le news riguardanti la prossima, attesissima, stagione di “Glee“. Dopo l’annuncio della partecipazione di Jennifer Lopez e il gustoso gossip che vuole anche Julia Roberts fra le prossime guest star, arriva ora la conferma dell’entrata nel cast di un nuovo personaggio: Brenda Castle.

Ad interpretarla, un volto noto agli amanti del Saturday Night Live, Molly Shannon, vista recentemente anche nel serial “Kath & Kim”. L’attrice darà il volto ad una formosa insegnate di astronomia e allenatrice di badminton, con qualche problemino di dipendenza da pillole e alcool.

Al suo arrivo alla McKinley High School, diventerà rapidamente la nemesi di Sue Sylvester, interpretata da Jane Lynch. Gli episodi con l’entrata in scena della Shannon sono previsti negli Stati Uniti per maggio.

Come già noto, le novità per i fan del serial non finiscono qui: nei prossimi episodi troveremo anche Barry Manilow, Idina Menzel e Jonathan Groff in nuovi ruoli ricorrenti, una partecipazione speciale dell’inossidabile Olivia Newton-John sulle note della sua hit “Physical” e la messa in onda dell’attesissimo episodio tributo a Madonna.

“Glee” tornerà ad aprile sugli schermi americani, mentre in Italia sono attualmente in onda i primi episodi su Fox, ogni giovedì alle 21.10.