Moncler ci propone per la stagione invernale una collezione di piumini veramente strepitosa che comprende quasi 50 modelli dal design accattivante, semplicemente irresistibile.

Infatti la griffe non piace solo perchè i suoi capi sono caldi, confortevoli e morbidissimi, ma anche perchè offre alla propria clientela modelli che seguono le ultime tendenze di moda, piumini pronti a soddisfare anche le donne più esigenti.

La collezione propone capi casual, adatti alle più sportive e modelli raffinati dedicati alle donne che mettono l’eleganza sempre in primo piano.

Le vere amanti del fashion, ad esempio, non potranno resistere ai piumini Moncler con pelliccia che troviamo sia in versione corta che lunga, con elegante cintura in vita.

Anche i colori della nuova collezione Moncler autunno inverno 2012 2013 seguono i trend di stagione. La palette cromatica varia dai colori più chiari come bianco, grigio, beige e tortora a quelli più scuri come nero, grigio scuro, marrone e il più moderno melanzana. Ma troviamo anche modelli dai colori brillanti come il verde brillante, il viola e l’arancione scuro.