C’è grande attesa per l’esordio di stasera della Nazionale Azzurra contro il Paraguay. Nel frattempo i Mondiali di Calcio vanno avanti e alle 13.30 potremo assistere online al match Olanda – Danimarca.

Avete letto bene: la TV di Stato ha così tanto deluso i telespettatori per la sua scarsa programmazione, che il Web ha deciso di rendere disponibile in streaming la prima partita di questo 14 giugno, ricco di grandi occasioni.

La sfida Olanda – Danimarca sarà disponibile sul Web. Primo tra tutti, ricordiamo il sito Veemi.com, che proporrà l’intero match online in streaming. Ma questa non è l’unica via per visionare la partita in diretta: altri siti online si mettono dalla parte degli spettatori, soprattutto italiani, permettendo loro di poter godere dei fatidici 90 minuti di Olanda – Danimarca.

Unico punto a favore della Rai, non a livello televisivo ma a livello radiofonico, è la possibilità di poter seguire in diretta radiofonica l’intera partita. Rai.it, nella sezione Radio, trasmetterà a favore degli italiani la radiocronaca, ottimo alleato per le partire del mondiale reperite su siti “made in China”.

Buona visione, anzi sarebbe meglio dire buon ascolto.