Parliamo di Cristiano Ronaldo, ma non per il suo debutto ai Mondiali del Sudafrica con la nazionale portoghese e la Costa d’Avorio, che avverrà proprio oggi, ma per la campagna pubblicitaria di Giorgio Armani autunno-inverno 2010/11. Infatti, per la seconda volta il 25enne campione del Real Madrid sarà il testimonial mondiale per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans.

Come leggiamo in una news di IGN, mentre lui sarà impegnato a correre sui campi da calcio sudafricani, a Roma, il 17 di giugno in anteprima mondiale, svetterà una sua gigantografia con bene in mostra pettorali e addominali per la gioia delle sue numerosissime fan.

Poi si dovrà attendere luglio per poterlo ammirare anche in rete e successivamente nelle principali città di tutto il mondo, come New York, Los Angeles, Londra, Parigi, Milano, Tokyo. La campagna è stata realizzata a Madrid da Mert Alas e Marcus Piggott e mostrerà un Cristiano Ronaldo in versione sexy, svestito, o più precisamente vestito, solo con intimo o jeans Armani.

A settembre sarà poi la volta anche dello spot visibile in rete e al cinema. Che dite, potrà bastare per far dimenticare a tutte le donne del mondo l’immagine scultorea del suo predecessore, l’asso del Milan e del gossip David Beckham?