Moneyslave chi sono e come si eccitano

Schiavi del denaro, non nel senso che non ne possono fare a meno, ma esattamente il contrario: che non riescono a tenerselo in tasca perché devono “sacrificarlo” alla propria padrona.

Chi sono i money-slave?

Non è la trama di un videogioco hot, ma è la paradossale realtà che ci circonda: tanti più uomini, soprattutto negli Stati Uniti, adorano essere sottomessi. Non si tratta solo di una subordinazione sessuale anzi, spesso e volentieri questa non avviene proprio, ma di un altro tipo di sottomissione: i money-slave provano piacere nell’essere sfruttati, ricevendo un ordine da una donna che possa comandare e gestire una parte delle loro risorse economica.

Scarpe, vestiti, accessori vari sono solo alcuni dei “sacrifici” (guai chiamarli regali) che tanto eccitano questi individui, forse più di chi li riceve: ci sono alcuni money-slave che amano solo l’idea di essere sfruttati e schiavizzati economicamente, accontentandosi di fare doni e magari vedere la propria Padrona solo in webcam, altri, invece, chiedono veri e propri favori sessuali. Ad ogni modo il culmine del piacere per costoro si raggiunge facendo shopping con “la mistress” mentre lei indossa ciò che il suo ”schiavo” le ha regalato precedentemente.

I doveri di un moneyslave

La padrona, d’altra parte, prova piacere nell’essere soddisfatta sempre e comunque: quello che più le interessa, infatti, non è tanto il costo di ogni singolo oggetto, bensì la volontà del suo schiavo di sottomettersi e rispettare i suoi tre sacri doveri:

  1. Adorarla
  2. Ubbidirle
  3. Lavorare per Lei

Insomma, la solita noia!

(Foto by InfoPhoto)

Seguici anche su Google News!