La bellissima Monica Bellucci sarà protagonista di un nuovo spot pubblicitario della Martini Gold, sotto la direzione creativa di Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

Nonostante gli innumerevoli impegni professionali e familiari, la diva umbra adottata dal cinema francese ha ugualmente accettato la proposta del duo Dolce & Gabbana. I tre infatti sarebbero amici da tempo, a confermarlo ci sono le dichiarazioni della stessa Monica Bellucci, che intervistata sull’argomento ha detto:

Ci conosciamo da venticinque anni. Ci stimiamo e continuiamo a frequentarci, questa è la migliore prova di fedeltà reciproca. Ormai siamo intimi.

Il nuovo spot della Martini è ambientato in una Roma degli anni ’60, dove alcuni increduli abitanti del posto vedranno improvvisamente passare una Monica Bellucci che sembra venuta fuori direttamente da un film noir.

La talentuosa attrice, anche durante il nuovo filmato, appare come sempre eterea e allo stesso tempo icona della femminilità mediterranea: a conferma di ciò, vi offriamo alcuni scatti che riprendono alcuni fotogrammi dello spot, tratti da “Chi”.