Monica Bellucci sta perdendo i suoi fan? È improbabile, ma quando si deve competere con una stella del calcio anche l’attrice più bella del mondo ha poche speranze di vincere. Il calciatore è Marco Borriello, che a quanto pare ha un numero di ammiratori, e ammiratrici, davvero sorprendente.

Pare che mentre la bella attrice di Città di Castello attendeva il suo bagaglio all’aeroporto di Ciampino, abbia notato una folla di fan, fotografi e giornalisti che aspettavano con ansia una qualche celebrità. Credendo che fossero lì per lei, Monica ha chiesto con insistenza l’intervento della sicurezza, ma è stata subito rassicurata con queste parole:

Signò, stanno aspettando Marco Borriello, non lei. Prego, vada avanti.

Sarà rimasta delusa? Se all’aeroporto non si sono accorti della sua presenza, la diva quarantacinquenne sarà senza dubbio ammirata da tutti nel nuovo spot del “Martini Gold”, girato proprio in questi giorni a Roma e diretto da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. La Bellucci apparirà avvolta in un abito nero di pizzo, in stile anni ’60. Ecco cosa dice la protagonista di “Malena” degli amici stilisti:

Ci conosciamo da venticinque anni. Ci stimiamo e continuiamo a frequentarci, questa è la migliore prova di fedeltà reciproca.

Per ora attendiamo di vedere questo nuovo spot, dove sicuramente tutti riconosceranno la splendida Monica.