Monica Bellucci più sexy che mai

L'attrice italiana Monica Bellucci è stata paparazzata con una mise supersexy mentre saluta e chiacchiera con l'ex presidente francese Nicolas Sarkozy.

Monica Bellucci continua a essere in forma smagliante anche dopo la separazione con il marito Vincent Cassel. Negli ultimi giorni è stata paparazzata per le vie di Parigi con una mise che ha lasciato tutti senza fiato. Una camicetta nera trasparente indossata senza reggiseno ha messo ko fotografi e fan, mostrando il corpo perfetto e supersexy dell’attrice italiana.

Per non bastare, sono saltate fuori altri scatti in cui la Bellucci si trovava allo stadio Parc des Princes sempre a Parigi per la partita dei quarti di finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Barcellona, vinta poi dai catalani con 3 goal a 1. L’attrice è stata fotografata mentre era in compagnia dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy. I due, che si sono salutati e hanno scambiato qualche chiacchiera, si sono poi seduti molto vicini anche per guardare la partita.

Dalle immagini è saltato subito all’occhio l’abbigliamento sensuale scelto da Monica anche per questa occasione: una camicetta nera scollatissima che lasciava intravedere il suo generoso décolleté. L’attrice, insomma, sembra più in forma che mai, a dispetto dei suoi 50 anni appena compiuti, tanto che lei stessa ha affermato ai media di non avere nessun problema con l’età che avanza:

“Cinquant’anni? Non sono spaventata, sono viva, in salute, ho due figlie che adoro, direi che è un bilancio più che positivo […] La prossima intervista sugli anni la farò quando ne sto per compiere 100”.

Seguici anche su Google News!