Primi scatti per Leonie, secondogenita di una delle coppie più belle del mondo, gli attori Monica Bellucci e Vincent Cassel. La piccola neonata è stata fotografata con la mamma a Roma: anzi i paparazzi hanno cercato di riprenderla al meglio come fosse già una diva.

Sarà per proteggerla da obiettivi indiscreti, o dal sole particolarmente forte, che la Bellucci ha pensato bene di coprire il volto della neonata, che non ha neppure un mese di vita, con un cappellino bianco.

Mamma e bimba stanno per entrare in un auto, ma sono state ugualmente sorprese da un paparazzo. La Bellucci è probabilmente a Roma per ragioni di lavoro: è tornata già in perfetta forma, anzi ci sembra quasi più magra del solito, Monica ha fatto presto a smaltire il peso della gravidanza.

Assente dalle copertine dal parto, una diva come la Bellucci non poteva stare certo lontana a lungo dai gossip. In attesa di vedere insieme tutta la famiglia felice, con il papà Vincent e la primogenita Deva, ci possiamo godere gli scatti rubati da Bew nella gallery sottostante.