Dopo Scarlett Johansson e Felicity Jones è ora il volto di Monica Bellucci a interpretare con passione e sensualità la nuova donna Dolce & Gabbana Make up con la linea Monica Lipstick Collection.

L’attrice 47enne, amica di lunga data dei due stilisti, è stata scelta come testimonial per una particolare linea di rossetti che Monica esibisce con un perfetto e sensualissimo broncio.

Capelli mossi e sciolti sulle spalle, carnagione eterea, occhi espressivi che emanano fascino e mistero fanno di Monica Bellucci la vera essenza della donna Dolce e Gabbana.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno già lavorato con la Bellucci varie volte negli ultimi 20 anni. La sua bellezza è senza tempo e la sua popolarità l’ha portata ad essere l’autentica donna D&G, grazie alla sua incantevole bellezza, al suo magnetismo e alla sua bravura.

L’icona di bellezza italiana si è detta ancora una volta molto entusiasta della nuova collaborazione con i due famosi stilisti, adora l’estetica della maison e si è dichiarata eccitata di essere coinvolta ancora una volta nel loro nuovo processo creativo.

I rossetti della linea Monica Lipstick Collection saranno disponibili dal prossimo maggio in edizione limitata.