Montblanc presenta la nuove collezione eyewear per la prossima stagione. Occhiali da sole e da vista eleganti e di classe che riflettono tradizione e abilità artigianale, codici stilistici del brand, sempre attento ai dettagli, ai materiali e alle proposte cromatiche ricercate.

Il modello MB383 è un occhiale da vista maschile dalla forma decisa e dal design moderno e accattivante. E’ realizzato in acetato e caratterizzato da un esclusivo abbellitore in metallo che richiama il doublè-ring: leit motive dei gioielli maschili Montblanc. Le tonalità sono classiche, ma ricercate come il nero lucido con riga bianca, il marrone con riga bianca e il marrone/grigio.

Per la donna ecco l’occhiale MB380, caratterizzato da sofisticate tonalità di acetato e dalla forma ampia e sinuosa.

Sull’asta predomina un elegante dettaglio: un abbellitore in acetato effetto cabocon evidenziato da una lucente linea di metallo. Il dettaglio si rifà al leit-motive dei gioielli da donna firmati dalla Maison.

Montblanc ha scelto per questo modello colori raffinati come il nero con riga bianca, il marrone e gli effetti madreperla bianco e madreperla viola.