Negli ultimi tempi si parla di lei soprattutto per la sua relazione con Justin Bieber, con le voci di una loro possibile rottura che si sono diffuse per la rete in queste ultime ore. Intanto però la carriera di Selena Gomez prosegue a gonfie vele e dopo il lancio del suo nuovo singolo “Who Says” è pronta per promuovere anche il suo nuovo film “Monte Carlo“.

La commedia tutta al femminile si annuncia uno dei possibili successi dell’estate americana e oltre alla Gomez vanta un cast di volti noti, soprattutto al pubblico più appassionato di serie TV. Insieme alla fidanzatina di Bieber troviamo infatti Leighton Meester, la perfida Blair di “Gossip Girl”, la bionda Katie Cassidy (anche lei nota per “Gossip Girl”) e Cory Monteith, Finn nel telefilm musical “Glee”.

Galleria di immagini: Monte Carlo con Selena Gomez

In “Monte Carlo” Selena Gomez interpreta la parte di Grace, una ragazza che dopo aver finito il liceo parte per un viaggio a Parigi insieme alle sue migliori amiche (Leighton Meester e Katie Cassidy). In Francia la ragazza verrà però scambiata per un’aristocratica britannica, cosa che condurrà a una serie di divertenti conseguenze e naturalmente anche a qualche avventura sentimentale.

Di seguito vi proponiamo il trailer della pellicola, in uscita negli USA l’1 luglio e in Italia il 12 agosto, un “chick flick” in piena regola che prova a lanciare Selena Gomez come nuova reginetta delle commedie romantiche. Cosa ne pensate delle prime immagini del film?