La critica non si è mostrata particolarmente benevola nei confronti di “Mordimi“, la parodia di “Twilight“. Anche la nostra recensione non ha di certo osannato la pellicola prodotta da Freidberg e Seltezer.

Eppure, a pochissimi giorni dal debutto nelle sale nostrane, la versione comica della celebre saga vampiresca si trova in testa alla classifica, con un incasso che sfiora i due milioni di euro. Un risultato eccezionale, a conferma di quanto la saga “Twilight”, in qualsiasi salsa venga proposta, regni incontrastata nel cuore dei teenager.

Al secondo posto invece si piazza “Mangia prega ama” con Julia Roberts e Javier Bardem, con un incasso pari a 1.259.185, mentre al terzo posto troviamo “Sharm el Sheikh” con 1.254.239 di euro. Scivola in quarta posizione invece “Resident Evil: Afterlife”, mentre “Shrek: e vissero felici e contenti” è ancora in classifica, al quinto posto.

Non brillantissima invece la performance de “La solitudine dei numeri primi”: in pochi giorni il film è passato dalla terza alla sesta posizione, con un incasso pari a 774.133 euro. Segue “Cani & gatti: la vendetta di Kitty”, “Fratelli in Erba” con Edward Norton, mentre chiudono la classifica “Giustizia privata” e “The American”.