Dopo le moltissime polemiche alimentate da entrambe le parti, sembra arrivato il momento di chiudere la “contesa” tra Morgan e Vasco Rossi. È proprio l’ex leader dei Blu Vertigo a scegliere la via della riconciliazione, direttamente dagli schermi SKY invita il Blasco a essere ospite di una delle puntate del prossimo X-Factor 5.

L’idea, che sembrerebbe aver un sapore più promozionale che di reale sentimento di pace, arriva in coda a una serie di battute velenose che hanno scandito il rapporto tra i due negli ultimi mesi. A cominciare la discussione lo stesso Morgan, quando lo scorso giugno aveva accusato Vasco di essere “artisticamente morto da tempo”.

Galleria di immagini: Vasco Rossi e gli oncologi

In seguito era stato un continuo rincarare la dose, con le pronte risposte del Blasco e i rilanci del giudice di X-Factor, che è arrivato ad accusare il rocker di Zocca di essere “stato squallido”.

Nelle ultime dichiarazioni di Morgan però non solo riferimenti a Vasco, con il quale riferisce di voler duettare qualora accettasse l’apparizione televisiva, ma anche qualche riflessione sul suo ritorno in TV e sul recente periodo “sabbatico”:

«Non devo fare TV per forza: è stato bello stare un po’ lontano e dedicarmi al mio nuovo disco “Ita­lian Songbook Volume 2″ che usci­rà a novembre. Sono contento di essere tornato: SKY mi ha piacevol­mente sorpreso perché ha portato a “X Factor” alta qualità tecnica e suggestioni cinematografiche».

Fonte: FanPage