Dopo le polemiche a causa delle inappropriate dichiarazioni che precedevano l’ultimo festival di Sanremo, Morgan, il leader dei Bluvertigo, sembra afflitto dall’ennesimo problema.

Il noto cantante sarà, infatti, costretto ad annullare i prossimi concerti a causa di un problema alle corde vocali. Nonostante il parere contrario dei propri medici, Morgan, prima dell’intervento chirurgico, porterà a termine i suoi imminenti impegni in Sicilia.

Subito dopo l’intervento, l’artista sarà costretto a un periodo di riposo forzato che lo allontanerà obbligatoriamente dalle scene per i prossimi mesi.

Ricordiamo che il cantante era impegnato in una tournée teatrale, che sarà interrotta proprio dopo aver terminato le tre tappe in Sicilia previste per questo fine settimana. Queste sono alcune dichiarazioni rilasciate da Morgan:

Il mio stato di salute non mi ha permesso di rendere al meglio nelle mie ultime prestazioni. La causa è un problema alle corde vocali per il quale è indispensabile un intervento chirurgico cui seguirà un periodo di riabilitazione e riposo vocale di qualche mese.

Recentemente, il cantante è stato ospite di una singolare puntata di Annozero dedicata all’abuso di droga, trasmessa in sostituzione al consueto dibattito politico a causa delle recenti imposizioni in materia di par condicio.