Morgan e Jessica Mazzoli continuano la loro relazione d’amore, nata sul palco di X-Factor e cresciuta fino alla gravidanza della giovanissima cantante, presto mamma di una bambina. E per chiudere il cerchio con il talent di successo di SKY, giunge notizia che sarà Simona Ventura – la capogruppo della squadra canora di Jessica – a diventare la madrina della pargola.

Galleria di immagini: Morgan e Jessica

È proprio Simona Ventura a confermarlo in un’intervista a Nuovo, in occasione dell’imminente stagione di X-Factor ai nastri di partenza su SKY, elogiando l’amore tra Morgan e Jessica Mazzoli:

«La loro è una storia bellissima. Ho chiesto a Morgan di farle da madrina e lui mi ha detto che ne sarà felice. In questo modo riuscirò a seguire la piccola sempre da vicino.»

Una grande famiglia allargata, insomma, nata da un gioco di sguardi al Teatro della Luna e proseguita lontano dalle telecamere, a programma concluso. E dire che, almeno in video, la Ventura sembrava ironicamente spaventata da una possibile relazione tra Jessica e Morgan, intimando simpaticamente al musicista di star lontano dalla sua protetta.

E invece l’amore ha trionfato, complice anche la follia artistica che riunisce i due. L’eccentricità di Morgan non è certo un segreto, ma anche Jessica non è da meno: memorabili sono le sue performance e lo sguardo penetrante, quasi inquietante, che l’han resa ben presto un personaggio molto amato di X-Factor. E chissà che, dopo i doveri da neogenitori, i due non registrino un album insieme.