Morgan e Jessica Mazzoli finalmente insieme? Sembrerebbe proprio di sì da quanto affermato dall’ex leader dei Bluvertigo in persona alla sfilata “Moda Uomo” di Richmond. Galeotto fu X-Factor: già durante il talent show, il giudice della categoria “Under 24 Uomini” si era avvicinato molto alla giovane cantante sarda, dandole consigli sull’interpretazione dei brani e addirittura invitandola a uscire durante la sua permanenza nel loft.

Alla domanda dell’intervistatrice che gli chiedeva se aveva finalmente trovato l’amore, Morgan ha timidamente risposto senza smettere di sorridere alla sua Jessica:

Galleria di immagini: Morgan e Jessica

«Ho trovato l’amore? Beh… se son rose fioriranno!»

La relazione è quindi ufficiale e anche la piccola stellina di X-Factor sembra serena tra le braccia del giudice avversario, che tra l’altro ha sempre apprezzato le sue interpretazioni e il suo talento, salvandola anche al ballottaggio durante la semifinale del programma.

Più di una volta a mettere i bastoni tra le ruote a Morgan era stata una simpatica Simona Ventura, giudice della categoria “Under 24 donne”, che col sorriso sulle labbra cercava di impedire che l’amore sbocciasse durante la gara di X-Factor.

Certo è che la coppia porta già un grande fardello: la differenza di età tra Morgan e la sua nuova compagna è di quasi 20 anni ma, come si suol dire, l’amore è cieco e non conosce età.

Fonte: Il Corriere della Sera