Morgan confessa: “Sono innamorato di Jessica Mazzoli“. E la realtà diventa reality. Si riaccendono così i riflettori sui due protagonisti della quinta edizione di X-Factor, entrambi pronti a raccontare nuove indiscrezioni riguardanti la nascita del loro rapporto sentimentale.

Galeotto è stato il palco di X-Factor 5, dove Morgan e Jessica Mazzoli non hanno perso occasione per esprimere la loro ammirazione reciproca, spesso andando ben oltre il canonico commento giudice/concorrente. Durante il programma, infatti, Morgan ha esaltato spesso, e con fiumi di parole, la sensualità innata della ragazza, mentre Jessica ha eletto Castoldi suo mentore personale.

Galleria di immagini: Morgan e Jessica

Leggi l'articolo     LEGGI dell’amore tra Morgan e Jessica Mazzoli    Leggi l'articolo

Ancora una volta, la linea sottile che divide reality e realtà si confonde e nascono i dubbi: tra i due artisti sarà veramente sbocciato l’amore o la loro relazione è solo una mossa pubblicitaria per catturare l’attenzione dei media? Nel frattempo i due cantanti si scambiano dichiarazioni melò, se crederci o meno aspetta al pubblico.

Jessica rassicura i fan di non essere gerontofila, ma solo attratta da uomini più grandi, mentre Morgan rivela la sua sensibilità di Casanova e confessa di aver atteso l’eliminazione della ragazza, prima dichiararle i suoi sentimenti. “Sarebbe stato volgare”, parola di Marco Castoldi.

Fonte: Rumors