Morgan rinuncia per sempre alla TV. Alla vigilia del Festival di Sanremo, dove avrebbe dovuto apparire insieme a Patti Pravo, Marco Castoldi spiega che non vuole più apparire in televisione, per una voglia intensa di tornare alla normalità.

Negli ultimi anni, infatti, Morgan aveva preso parte a molte trasmissioni, tra cui anche X-Factor, del quale era stato persino uno dei fattori di fortuna del talent. Poi le dichiarazioni sull’uso di droga l’avevano reso personaggio inviso, anche se il pubblico, in questo periodo lungo un anno, ha continuato ad amarlo profondamente.

Galleria di immagini: Morgan

Morgan ha spiegato le sue ragioni:

“Dico basta. La TV non mi appartiene. Devo pensare ad altro. Il mio obiettivo è di vivere una vita da uomo normale, che poi è quello che sono. Tornerò a fare la spesa.”

Morgan avrà certamente bisogno di stare un po’ per conto suo, non solo per quest’esilio che è seguito alle sue dichiarazioni, ma soprattutto perché prossimamente si decideranno le sorti di Anna Lou, la figlia avuta dall’amore con l’attrice Asia Argento.

Come la prenderanno i fan dell’artista questa decisione? E soprattutto, si tratta di una volontà definitiva? Quel che è certo è che nell’ultimo anno, la TV non è stata esattamente clemente con Morgan, è normale quindi per il cantante, cercare di tenerla lontana dalla propria quotidianità.