In tutto il trambusto creato dal recente scandalo che ha visto coinvolta la bella Belen Rodriguez, si ergono le parole di Morgan, il quale si è visto preso in causa dal sindaco di Sanremo.

Maurizio Zoccarato, difatti, aveva dichiarato che secondo lui la situazione della show girl argentina è ben diversa rispetto alle passate vicende che coinvolsero Morgan, determinando la sua esclusione dal Festival di Sanremo.

Ed ecco che arriva la pronta risposta di Morgan, il quale non ci sta a vedersi paragonato a Belen Rodriguez:

Io e Belen siamo diversi: il suo successo non si spiega. Che cosa me ne frega di Belen. Ascoltatemi un attimo: la famosa esternazione che ho fatto a suo tempo era di un altro livello rispetto alla sua, anche perché ponevo un dibattito che poi ha aperto degli scenari socio-politici interessanti, essendo basati su un principio farmacologico. Ne facevo infatti un discorso di creatività e antidepressivo e non una questione di “sballo”.

Questo è quanto ha dichiarato Morgan durante un’intervista rilasciata al settimanale “Visto“. E ancora continua, spiegando che sicuramente per Belen verrà messa una pietra sopra a ciò che è successo:

La distinzione tra lei e me va veramente scritta nel titolo. Io non c’entro niente con Belen! Non si sono fatti problemi a estraniare me per le determinate cose che ho detto, ma non mi aspetto che riservino lo stesso trattamento a lei. E poi chi è la Rodriguez? Sono qui a leggere manuali di biochimica, figuriamoci se so chi è lei. E poi è bella per caso? Quali qualità ha? Il suo fenomeno mediatico nel mio universo non lo giustifico, perché lei non ne fa parte. Se c’è un fenomeno Belen sarà come quello del tronista Costantino Vitagliano: passeggero. Dobbiamo tornare alla TV di Stato intesa come servizio pubblico. Siamo arrivati a un livello veramente basso. Una volta c’era Walter Chiari e adesso c’è Belen Ma dove siamo finiti?

Dalle parole di Morgan capiamo benissimo come il cantante non abbia nessuna stima nei confronti della show girl e se si esprime in modo così duro nei suoi confronti non è per una questione di invidia dovuta al fatto che, con molta probabilità, Belen sarà sul palco di Sanremo. È semplice questione di chimica e Morgan si è reso conto che, in effetti, Belen Rodriguez non ha poi tutte queste qualità che l’hanno fatta diventare una vera star del piccolo schermo. Per una volta avrà ragione?