Non sempre le voci di corridoio vengono confermate, questa volta, però, è così. Quel che si vociferava è che Jessica Mazzoli fosse in attesa di un bambino, dopo tanti sospetti, è arrivata la conferma, Morgan sarà papà per la seconda volta. La presunta gravidanza, dunque, era una realtà, presto arriverà un fratellino o una sorellina a far compagnia alla piccola Anna Lou.

La confessione di Morgan arriva dalle pagine del settimanale “Visto”, Jessica Mazzoli era meno propensa a raccontare la verità ma, essendo ormai al quarto mese di gravidanza, non poteva nascondere l’evidenza, il pancino c’è e comincia a vedersi.

Morgan e Jessica Mazzoli si conoscono da poco meno di un anno, la loro storia è nata durante il talent show di Sky, X Factor 5. Era subito apparso chiaro che fra i due ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. Per rispetto nei confronti dei colleghi e degli altri concorrenti, avevano tenuto nascosti i loro sentimenti.

Solo a conclusione del talent show, Morgan e Jessica Mazzoli hanno cominciato a frequentarsi alla luce del sole, week end insieme, eventi pubblici poi, la notizia della gravidanza. Morgan, al secolo Marco Castoldi, sembra essersi molto sereno, solo qualche settimana fa gli è stata ritirata la patente ed era risultato positivo al narcotest alla guida della sua auto bianca.

Al settimanale Morgan ha dichiarato il suo stato di grazia:

“Sono molto tranquillo ora: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica. Basta guardarmi, Jessica è super, una ragazza speciale”.

La piccola Anna Lou è nata dalla sua relazioine con Asia Argento, un rapporto finito in malo modo, dopo aver lottato molto per l’affidamento congiunto, è riuscito a trovare un accordo con l’ex compagna. Ognuno ha preso la sua strada, Asia Argento si è separata da Michele Civetta, Morgan ha trovato una nuova compagna. La coppia vive a Monza, per il momento nessuna modifica a casa per fare spazio per il nascituro: “Ci penseremo … non mi stresso più di tanto”, conclude il cantante.