X-Factor si è appena concluso ma già si pensa alla prossima edizione. A parlare, in particolare, è il giudice Morgan, inasprito soprattutto dal suo rapporto conflittuale col giudice Claudia Mori, il quale in questi mesi ha reso più volte palese il proprio malcontento nei confronti del programma.

Credevamo che avremmo dovuto aspettare a lungo per scoprire le intenzioni del cantante, invece il commento sulla propria posizione non si è fatto attendere. Il giudice si è, infatti, raccontato alle telecamere de “L’Era Glaciale“, il programma di approfondimento condotto da Daria Bignardi.

Morgan, come riportato a Adnkronos, ha spiegato:

Voglio stare nello studio di registrazione, a me piace lavorare come un proletario della musica, io sono un artigiano, mi piace lavorare manualmente non stare là a parlare. Vorrei avere una voce più autorevole sulle scelte dei brani, che siano solo mie e nessuno possa interferire. Sarebbe bello fare il direttore artistico. Adesso ci sarà tempo per la prossima edizione e nel frattempo vorrei parlare con queste persone che fanno parte dell’equipe di X-Factor.