Moschino, famoso brand italiano di moda, sarà ospite per la prima volta nella sua storia della London Fashion Week, l’attesissima settimana londinese dedicata al fashion. Una vera e propria novità che segna un’importante tappa per la maison che, per l’occasione, si unirà ad altri grandi nomi internazionali come Stella McCartney e McQ, ramo del marchio britannico Alexander McQueen dedicato esclusivamente al ready to wear.

Cheap & Chic, questo il ramo di {#Moschino} che sarà presentato a Londra, avrà dunque la possibilità di mostrare le proprie creazioni {#moda} in una città giovane e dinamica, proprio come il suo stile caratterizzato da capi sbarazzini e semplici da indossare, perfetti per una donna che di certo non ama passare inosservata. Una collezione che s’incastra perfettamente nelle sfilate in programma a Londra, una città giovane e dinamica che, in fatto di tendenze, è sempre la prima del settore.

Sarà certamente piacevole assistere alla presentazione di Cheap & Chic di Moschino alla {#London Fashion Week} con la sua collezione più giovane. Tante idee nuove per mixare capi e accessori rendendoli unici e divertenti, con il carattere determinato e la forte personalità di un nome che ha saputo farsi strada nella moda in quasi trent’anni di onorata carriera.