Grande successo ha ottenuto la collezione Moschino Cheap & Chic Autunno Inverno 2012 2013 appena presentata con una esuberante sfilata alla London Fashion Week 2012.

Una collezione allegra, colorata, ironica… semplicemente irresistibile. In attesa di poterla ammirare nel prossimo evento di Milano Moda Donna vi anticipiamo che i nuovi capi della collezione Moschino Cheap & Chic sono un susseguirsi di dettagli e stampe divertenti che fanno capolino su tonalità decisamente audaci: gialli canarino, rosa schocking, neri lucidi e tinte pastello che imperversano su tutto l’abbigliamento.

Capi solari, brillanti che illumineranno il grigiore della prossima fredda stagione.

Tra le novità troviamo le borse in pelliccia, le scarpe basse, pizzo multicolor, grandi fiocchi e bottoni gioiello in tonalità a costrasto.

Moschino Cheap & Chic, grande linea del famoso brand italiano, ha presentato la collezione Autunno Inverno 2012 2013 prima a Parigi e poi a New York, per poi ritornare in Europa a Londra.

Tocca a Milano, finalmente, ammirare questa fantastica collezione. Milano Moda Donna si terrà dal 22 al 28 febbraio prossimi.