Avere un {#iPhone} alla moda e personalizzato con una cover diversa e innovativa, è il trend del momento: ce ne sono di tutti i tipi: a forma di cassetta, a forma di Stitch, di Winnie the Pooh, insomma, chi più ne ha più ne metta. Ovviamente, le grandi firme non potevano mancare all’appello, così, il brand Moschino, ha deciso di far diventare l’Orsetto Gennarino, una cover per il famoso melafonino.

Gennarino è uno dei simboli iconici del marchio moda Moschino; dal nome che ricorda quelli tipici mediterranei, è un simpatico e coccoloso orsetto di peluche che ricorda molto il Teddy di Mr. Bean, in più è munito di un grazioso fiocchetto colorato al collo. Sarà disponibile in più varianti per soddisfare il gusto di ogni cliente della maison e personalizzare l’iPhone nella maniera preferita: rosa con il fiocco verde, marrone con il fiocco rosso e giallo con il fiocco blu.

Questa simpatica cover sarà messa in vendita a partire da settembre presso le botique del marchio Moschino e altri rivenditori autorizzati alla vendita del prodotto. Sarà sicuramente un must, come resistere al fascino di un tenero orsetto che allarga le zampe come per dare un caloroso abbraccio? Basta attendere settembre e finalmente, chi lo desidera, potrà personalizzare il suo iPhone con questa tenera cover.

Fonti: Moschino.com, Grazia.it.