Moschino lancia la nuova fragranza estiva Pink Bouquet, un profumo floreale e fruttato dal carattere spumeggiante, dedicato a tutte le ragazze che pensano in “rosa”.

La nuova fragranza è descritta da Rossella Jardine, direttore creativo di Moschino, come elegante ed estremamente fresca, in linea con l’attuale DNA del brand. Nella creazione di questo entusiasmante profumo, il naso olfattivo del profumiere Oliver Pescheux si è lasciato ispirare dalle sensazioni di gioia che ci fanno sorridere.

Pink Bouquet si apre con le note frizzanti di bergamotto, ananas, polpa di lampone; addolcisce con i delicati effluvi di violetta, gelsomino e petali di peonia, per poi conquistare totalmente con la piccante sensualità di muschio, pan di zucchero e pesca.

Testimonial di Moschino Pink Bouquet è la modella Kendra Spears che posa sensuale con l’enorme boccetta rosa a forma di cuore che custodisce la fragranza. Intorno a lei tutto sa del suo profumo: le gerbere, i confetti e le tende sono rosa come il flacone, e sembrano racchiuderla come una cornice all’interno di un quadro che parla di sensualità.