Arriva sul grande schermo il film sull’evento rock che ha caratterizzato il mondo della musica degli anni ’60 e ’70. Il film uscirà in Italia il prossimo 9 ottobre con il titolo “Motel Woodstock” e a dirigerlo sarà Ang Lee, premio Oscar per “I segreti di Brokeback Mountain”.

Presentato lo scorso maggio sulla Croisette del Festival di Cannes, presenta lo storico concerto dal punto di vista di Elliot Tiber, un giovane che offre il suo motel come base per gli organizzatori di uno degli eventi mondiali più importanti. I mitici tre giorni di pace stanno per cominciare…

Il regista Ang Lee dopo due grandi melodrammi, che gli hanno fruttato altrettanti Leoni d’oro, ritorna alla commedia con un film basato sul concerto del 1969 che riunì oltre un milione di hippie.

Sarà possibile rivivere emozioni e sensazioni di quell’indimenticabile e leggendario evento rimasto nei cuori e nella mente di chi ebbe la possibilità di viverlo in prima persona.

A farci rivivere il grande concerto saranno: Demetri Martin, Dan Fogler, Henry Goodman, Jonathan Groff, Eugene Levy. In attesa dell’uscita del film nella sale cinematografiche, vi presentiamo il trailer ufficiale: