Motivi ci presenta la collezione borse per l’autunno-inverno 2012 2013 con modelli dallo stile glam-rock decisamente irresistibili.

Le shopping bag sono realizzate nella moderna ecopelle, arricchite da imputure con filo grosso, manici con dettagli in metallo gun metal satinato e tracolla removibile.

Sempre a tutela degli animali Motivi sceglie anche l’eco-pelliccia che ritroviamo nelle handbag caratterizzate da tre fibbie sul davanti, manici in ecopelle e tracolla removibile.

Eco-suede e inserti in vernici per le eleganti shopping bag arricchite da ciondolo con logo e strass e dettagli in metallo, perfette da indossare con décolletéés in vernice bicolor.

Eleganti per la sera le pochette glitter con doppio fiocco. Profili e tracolla sono realizzati in ecopelle, mentre le tasche all’interno sono in tessuto.

Ultima, ma modello di punta della collezione borse firmata Motivi è la Doctor bag in ecopelle effetto vintage: un irresistibile bauletto che sarà tra i protagonisti della stagione autunno inverno 2012 2013.