Il cellulare Motorola Z8 esce in edizione limitata arricchito dall’esclusivo marchio Ferrari.

Si presenta con un laccetto personalizzato e custodia in morbida pelle nera con dettagli cromati Rosso Ferrari e il logo impresso sul lato.

La confezione in versione lusso include 2 valvole Ferrari F1 World Champion per sottolineare ancora di più il legame con il mondo Ferrari. Le valvole, una di aspirazione l’altra di scarico, sono protette da un plexiglass trasparente e firmate da Jean Todt. Sono pezzi praticamente unici, frutto dell’alta tecnologia e dell’esperienza del reparto corse del Cavallino Rampante.

Il Moto Z8 è un cellulare dalla dotazione completa, adatto ad ogni stile di vita, dal tempo libero al lavoro.

Ferrari Moto Z8

Offre il meglio per l’intrattenimento: registrazione e riproduzione video a 30 f.p.s su un grande display e 32MB di memoria interna espandibile sino a 4 GB. Autonomia della batteria in standby 16 giorni, in conversazione 5 ore in 3G.

Tanti i contenuti digitali pre-caricati. Per gli amanti della rossa di Maranello possiamo trovare le suonerie che riproducono le accelerazioni della mitica Enzo Ferrari, screensaver, foto di dettagli della 430 Scuderia, video sul mondo Ferrari e collegamenti online a riviste del settore.

La gamma dei contenuti viene completata dalla versione integrale del film “The Bourne Identity” della Universal Pictures.

MOTO Z8 Ferrari Limited Edition regala inoltre la possibilità di accedere gratuitamente per 3 mesi alla Community You&Ferrari.

Il prezzo è di 655 euro.