Vi abbiamo già parlato del Motorola Aura, il telefono più esclusivo prodotto da una tra le aziende leader del mercato dei telefoni cellulari. Se il lusso espresso da quel modello non è sufficiente a placare la vostra sete di sfarzo e unicità ecco una nuova versione dello stesso smartphone ancora più esclusiva e senza compromessi: il Motorola Aura Diamond Edition.

Si tratta di un terminale interamente placcato in oro 18 carati e con due file di trenta diamanti taglio brillante disposte attorno al display anteriore. Altri quattro diamanti sono poi disposti sul pulsante centrale, anch’esso in oro, posto a sua volta sulla tastiera color marrone che si abbina benissimo al dorato.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’Aura Diamond Edition è un telefono GSM quadri band, utilizzabile quindi anche negli Stati Uniti, che supporta le reti EDGE, è dotato di tecnologia CrystalTalk, connettività Bluetooth, legge file musicali e video, consente di ricevere email direttamente sul telefonino, di navigare su Internet, ed è dotato di una fotocamera da 2 megapixel e di 2 GB di memoria interna.

Il Motorola Aura Diamond Edition sarà disponibile a partire dal 26 ottobre, ad un prezzo di 5.700 dollari