Era un po’ di tempo che non sentivamo parlare di uno dei cellulari di maggiore successo della Motorola, il Motorola Razr. Sottilissimo e leggerissimo, in poco tempo aveva conquistato i cuori di molti per la sua praticità e comodità.

Il suo successo era stato poi determinato anche da alcune limited edition, come quella operata da Dolce & Gabbana: con la sua scocca dorata e il software personalizzato, era diventato uno dei cellulari più glamour al mondo.

Ma Motorola Razr ritorna a far parlare di sé con una nuovo restyling lussuoso. Si tratta infatti di Motorola Razr LuK MS500W, una speciale versione caratterizzata da dettagli molto preziosi.

Il design di LuK è davvero particolare: all’esterno è bianco perlato, mentre all’interno si nasconde una preziosa placcatura in oro giallo 18 carati.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, è dotato di rete HSDPA da 7,2 Mbps, display LCD QVGA da 2,2 pollici, fotocamera da 1 megapixel con zoom digitale, media player integrato che supporta i file MP3 VOD e MOD, Bluetooth, slot per microSD e videochiamata. Per il momento Motorola ha deciso di distribuirlo solamente in Corea, restiamo in attesa della sua produzione anche in Europa.