Conciliare alte prestazioni e un design esclusivo sembra una delle ultime tendenze del settore high tech, sempre più attento e sensibile alle esigenze dei clienti che amano possedere oggetti pregevoli esteticamente e allo stesso tempo altamente funzionali.

Questa filosofia ha ispirato il mouse Spheretouch, molto piacevole alla vista ed estremamente comodo nell’utilizzo, prodotto da OreObject. Compatibile sia con Mac che con Windows, il mouse ha una superficie liscia e lucidissima esaltata dalla sua forma sferica e dalla preziosità dei materiale utilizzati.

C’è la versione con rifiniture in alluminio e piedini in ceramica che costa 155 dollari, quella con rifiniture in titanio, dal prezzo più elevato di 175 dollari, un materiale che non solo dona una straordinaria lucentezza ma assicura robustezza e solidità contro l’arsura del tempo, e infine la versione più lussuosa rifinita in platino dal prezzo di 225 dollari, che rende il mouse un piccolo gioiello da custodire con cura.

Dalla casa produttrice assicurano inoltre una precisione senza pari, rispondendo alle critiche di chi non vede di buon occhio un mouse di ultima generazione “con il filo”.

Può essere acquistato online sul sito OreObject.