The Hills“, il reality show trasmesso con successo da MTV in tutto il mondo e che ha creato vere e proprie star, soprattutto negli Stati Uniti, è pronto a salutare definitivamente i devoti fan sparsi per il globo.

L’annuncio ufficiale arriva dal creatore della serie, Adam DiVello, che ha dichiarato come ritenga il racconto dei protagonisti ormai compiuto:

Penso siamo riusciti a raccontare le sofferenze e la ricerca di se stessi in una città come Los Angeles. La maggior parte dei ragazzi è riuscita a trovare la propria identità. Hanno avviato le loro carriere e imboccato strade differenti.

Dopo 6 anni di drammi, tradimenti e lusso, la prossima stagione del reality sarà ufficialmente l’ultima. 12 nuovi episodi, trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 27 aprile, che seguiranno le gesta finali di Audrina Patridge, Kristin Cavallari, Heidi Montagg e suo marito Spencer Pratt. Tutti diventati, nel frattempo, stelle paparazzatissime del gossip americano.

Ci sarà spazio, lasciano intuire da MTV, anche per il ritorno eccellente della protagonista delle prime cinque serie di “The Hills”: Lauren Conrad. Tenetevi pronti, quindi, a vederne delle belle.