Pochi giorni fa si sono tenuti gli MTV European Music Awards, competizione in cui vengono assegnati premi per diverse categorie ai migliori cantanti del momento. Quest’anno si sono svolti nella capitale spagnola, Madrid. A presentare l’edizione 2010 dell’evento è stata la bellissima attrice e modella Eva Longoria, conosciuta per recitare nella famosa serie “Desperate Housewives“.

Sempre perfetta e incredibile nel suo look: durante lo spettacolo, durato poco più di due ore, ha cambiato ben 11 abiti con abbinate 11 diverse pettinature.

Impeccabile ed elegante, si era già mostrata in un mini-abito nella pubblicità degli EMA in cui “rappava” presentando lo spettacolo. Durante l’evento si sono esibite molte cantanti in voga al momento, come Rihanna, Miley Cyrus, Shakira, la quale ha aperto l’evento, e Katy Perry, che ha attirato migliaia di fan esibendosi in un concerto gratuito presso una famosa piazza della città.

Ma la bella Eva ha battuto tutte le artiste presenti attirando completamente l’attenzione su di sé: tra i bellissimi abiti indossati, si è mostrata con un travestimento da prosciutto per fare ironia sull'”abito” con cui Lady Gaga si era presentata agli MTV Video Music Awards.

Ecco le foto dei diversi look presentati dall’attrice che potrebbero essere presi come spunto per una serata particolare.