Hayden Panettiere non sarà rimasta entusiasta alla visione di un uomo nudo durante una delle serate più importanti della sua carriera. Al posto delle nomination per la migliore canzone del 2011 per gli MTV Music Awards 2011, è comparso correndo all’impazzata lui: un esibizionista irlandese completamente nudo con le mani in aria.

Hayden Panettiere alla vista dell’uomo ha avuto una reazione composta, mentre la sicurezza si è astenuta dall’intervenire tanto che si è pensato fosse una trovata pubblicitaria, qualcosa di preorganizzato per suscitare scalpore.

Galleria di immagini: Hayden Panettiere e l'esibizionista irlandese

Ad ogni modo, l’uomo avrebbe fatto tale pazzia solo per la sfrenata devozione per la cheerleader di Heroes, la quale l’ha intervistato, mantenendo le distanze ben evidenti, mentre lui si premurava di coprire le proprie parti intime davanti al popolo di Belstaff lì presente, e a quello di tutto il mondo in diretta TV.

Lo streaker irlandese, dopo aver invitato Hayden a prendere una birra insieme alla fine degli EMA, è uscito dal palco nuovamente saltellando con le mani in aria mostrando chiaramente i genitali.

Non si sa se il fatto sia stato inaspettato o precedentemente elaborato ma sicuramente ha destato un gran fervore. Nel giro di pochi minuti sono stati migliaia i click per vedere la scena. Perché co-protagonista della musica agli MTV music awards, è sempre stato lo spettacolo.

Fonte: HollywoodLife